The Fifth Season by Roberto Coin a Milano

Montenapoleone Fine Jewelry – Collezione The Fifth Season




Presso Montenapoleone Fine Jewelry avrete la possibilità di apprezzare la collezione The Fifth Season by Roberto Coin a Milano. Come per tutte le collezioni di questo designer, la coerenza della produzione è una delle qualità principali. Roberto Coin, solitamente indirizzato verso composizioni essenziali e semplici, con The Fifth Season segna un certo punto di discontinuità proponendo gioielli con una componente decorativa piuttosto marcata ma comunque caratterizzata da linee pulite e asciutte. 


The Fifth Season è nel complesso una collezione più contemporanea e giovanile rispetto alle scelte strettamente minimali che avevano guidato la sua produzione precedente.


The Fifth Season propone una serie di orecchini, anelli e ciondoli in oro bianco e rosso, che giocano su geometrie e intrecci di linee singolarmente caotiche ma complessivamente ordinate. 


I pezzi si risolvono in un equilibrio geometrico essenziale che lascia lo spazio per giochi di luci e ombre ricamati sulla pelle. Sebbene questa collezione segni una certa discontinuità con i prodotti precedentemente proposti, le nostre clienti che apprezzano il minimalismo di Roberto Coin non potranno fare a meno di notare il tratto distintivo che guida la mano del designer in tutte le sue produzioni, gli spigoli vivi dei pezzi, la decisione e la pulizia delle linee, l’equilibrio finale dell’oggetto.


Per aver modo di scoprire la collezione The Fifth Season by Roberto Coin a Milano, venite a farci visita nel nostro punto vendita di via Borgospesso, 6 e chiedete al nostro staff di illustrarvi la nostra proposta. Alternativamente, per verificare la disponibilità di un certo pezzo della collezione The Fifth Season by Roberto Coin, per richiederne il prezzo o per ricevere informazioni maggiori, non esitate a contattarci. 


Scrivete al nostro indirizzo e-mail o telefonandoci, il nostro staff sarà subito a vostra disposizione per illustrarvi la collezione.